Siamo giunti al quinto incontro del ciclo Sustainable Marketing Talks l’iniziativa editoriale realizzata da AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing in collaborazione con ZEST Letteratura Sostenibile portale divulgativo di cultura della #sostenibilità.
Martedì 15 ottobre incontreremo Alessandro Martemucci Professionista di Marketing e Consigliere di AISM che, in dialogo con Antonia Santopietro e Massimo Giordani, presenta il concetto di Frugal Management applicato alla #sostenibilità.
Partendo dalla critica al modello di #management che non tiene conto dell’insostenibilità di alcune scelte di conduzione dell’impresa nello scenario attuale, in questa intervista, si proporrà un approccio integrato che unisce efficienza e solidarietà, beni materiali e relazionali, oltre a valorizzare sia il capitale economico che quello sociale sfruttando la leva digitale per aumentare l’accessibilità e farne un uso consapevole.
Il #frugalmanagement, che sintetizza le teorie #lean, agile e jugaad in un modo originale e innovativo, ridefinisce il concetto di sostenibilità, verso un management mirato al cliente che possa garantire un futuro migliore, anche di fronte a una crisi economica, ambientale e sociale.
Partecipazione gratuita.
Iscriviti qui➡️ https://is.gd/D928dh
Oppure segui la diretta sulla pagina Facebook di AISM da questo link.